Le presenti condizioni di vendita sono valide per il solo acquisto on-line dei prodotti Bialux di Chiara Congiu, presso il sito www.bialux.it per acquisti effettuati nel territorio della Comunità Europea e nelle aree in cui la Società ha ottenuto i relativi permessi per fornire il servizio.
Il servizio di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori, ossia persone fisiche, maggiori di 18 anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.
I prodotti offerti sono in vendita esclusivamente on-line, attraverso il Sito della Società e nelle lingue offerte dal medesimo sito.
I Clienti sono tenuti a leggere attentamente le disposizioni delle Condizioni di Vendita, disponibili sul sito.
I contratti conclusi con i Clienti, saranno archiviati dalla Società per il periodo previsto dalla normativa vigente.
Il responsabile della vendita è Bialux di Chiara Congiu, via Corelli, 5 Cagliari .
RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE DEL SITO WWW.BIALUX.IT
Ordinando e acquistando al sito www.bialux.it, il Cliente dichiara:
di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo;
di essere maggiorenne;
che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri;
di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.
PRODOTTI
I prezzi dei prodotti vengono indicati in euro, ed è comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili nel territorio Italiano.
Maggiorazioni possono essere previste in caso di spedizioni del Prodotto al di fuori dei confini Italiani o nel caso sia previsto un minimo d’ordine.
Tale costo sarà in ogni caso evidenziato prima che il Cliente possa procedere all’acquisto del Prodotto.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
ORDINI
Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a Bialux di Chiara Congiu devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati.
Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Bialux di Chiara Congiu costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per Bialux di Chiara Congiu solo se dalla stessa confermato per accettazione.
L’evasione dell’ordine da parte di Bialux di Chiara Congiu equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
Bialux di Chiara Congiu si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.
In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Bialux di Chiara Congiu (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente), Bialux di Chiara Congiu provvederà ad informare al più presto il Cliente, rimborsandogli le somme eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
In tal caso il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Bialux di Chiara Congiu al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente.
DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
Tutti i prodotti in vendita e presenti sul sito web www.bialux.it sono disponibili al momento dell’acquisto, salvo imprevista indisponibilità al rifornimento da parte dei produttori e/o fornitori di Bialux di Chiara Congiu, dovuta ad errori informatici, rotture di stock, esaurimento scorte non comunicato, mancata consegna causa sciopero vettori, non conformità del prodotto al momento della ricezione e altre cause non prevedibili al momento dell’accettazione dell’ordine.
Bialux di Chiara Congiu, si riserva il diritto di rimborsare parzialmente gli articoli non disponibili presenti negli ordini o totalmente l’ordine nel caso in cui la referenza mancante sia la sola costituente l’ordine stesso.
RESI E RIMBORSI
Rimborsi
Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver verificato la conformità del prodotto reso ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.